THE PRESS CLOUD, A REVOLUTIONARY ROAD TO COMMUNICATION.
Realizzato in inglese e in italiano per garantire alle aziende visibilità anche all’estero, il sito offre un archivio di immagini corredate da didascalie che consente agli utenti registrati – esclusivamente giornalisti, blogger e stylist – di scaricare con un semplice download le foto, in bassa e alta risoluzione. Il sistema genererà inoltre automaticamente per ogni prodotto un QRcode che potrà essere utilizzato in occasione di esposizioni e fiere per ottenere tutti i dati relativi con un semplicemente click.
Ad una mailing list di giornalisti, blogger e stylist, in costante evoluzione e aggiornamento, verranno periodicamente inviate tramite email newsletter per informarli sulle novità e le tendenze in atto. In più, la sezione “Made in Italy” consente di individuare le aziende che creano e producono in Italia, mentre la sezione “young designer” i talenti emergenti.
Ogni prodotto sarà anche collegato all’e-commerce, perchè la vera rivoluzione è che The Press Cloud è aperto a tutti: per comunicare basta iniziare a farlo.
Lascia un commento