THE WALK OF COLORS BOERO – PANCHIC
(Be colorful, be cool!)

Alla Milan Fashion Week BOERO offre a PANCHIC una vetrina speciale in corso Garibaldi 34.

Inaugurata in occasione della Vogue Fashion Night Out con un cocktail party a ritmo di dance music, per tutta la durata della Fashion Week fino al 29 settembre 2015, la vetrina speciale Boero – Panchic mostra la linea di calzature Granonda negli originali accostamenti con i centocinquanta colori Boero della Collezione Milano. Un caleidoscopio di tinte e nuance in accordo con le più attuali tendenze moda.

In corso Garibaldi 34 una Walk of Colors, ispirata alla hollywoodiana Walk of Fame. Realizzata con impronte, sì, ma di scarpe! Un immaginario sentiero di colore tracciato dalla originale sagoma delle Granonda, sneaker super cool di Panchic, intinte nelle pitture Boero. Una liaison singolare nello store aperto fino al 31 ottobre dalla storica azienda italiana che presenta i suoi prodotti da applicare su pareti, da comporre in ambienti, da usare per dare un volto nuovo ai borghi italiani. Il colore applicato a mondi e contesti diversi, ma sempre recepito come segno di ottimismo, di percorso positivo.

Suola in EVA bianca, scomposta in otto isole per seguire il movimento del corpo mentre cammina, le Granonda di Panchic entrano nel mondo Boero sulla scia di cromatismi meravigliosi: tomaia trapuntata in toni come rosso Phone Box, Blu Limoges, Giallo Lemon, Ciclamino, Verde Foresta, Burro.

Perfette per essere abbinate ai 150 colori della Collezione Milano, la linea Boero in vendita in esclusiva fino al 31 ottobre, una proposta ideale per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico, è un prodotto all’acqua, inodore, molto resistente, adatto anche ad ambienti molto frequentati. Facile da applicare, è pronto all’uso ed asciuga rapidamente. Ideale per pareti, grazie alla sua particolare composizione, previa adeguata preparazione, è adatto a tutti i tipi di supporti. Le superfici trattate assumono un aspetto opaco di notevole impatto estetico ad effetto “touch” grazie ad innovativi leganti a base di polimeri acrilici. La particolare formula assicura una bassissima presa di sporco e non consente alla polvere di penetrare. E’ lavabile e può essere smacchiato con estrema facilità.

foto_BOERO_PANCHIC_02
foto_BOERO_PANCHIC_03